Tamburello, ecco il programma delle gare della 4.a giornata di A, B, C e D

308

Riscattare la sconfitta incassata in casa sabato scorso con la Cavrianese. Sarà questo l’intento dell’Arcene nella gara esterna con il Solferino di domani pomeriggio per il quarto turno della serie A. Una partita per niente agevole. L’avversaria non ha ancora ceduto alcun punto alle avversarie affrontate ed è in condizione di forma ottimale.

Tamburello
Lorenzo Bertagna (Arcene)

Per portare a casa un risultato utile capitan Lorenzo Bertagna e compagni, dovranno concretizzare al meglio il gioco rispetto a quanto sono riusciti a fare con la Cavrianese.

forbes

Il programma della 4.a giornata (ore 15,30) – Oggi: Cavrianese-Fontigo. Domani: Sommacampagna-Castiglione delle Stiviere, Solferino-Arcene, Sabbionara-Ceresara, Guidizzolo-Castellaro. Riposa Bardolino.

Classifica: Solferino 9; Cavrianese 8; Castellaro (*),Guidizzolo (*) e Arcene 6; Bardolino 5; Ceresara 3; Castiglione delle Stiviere e Sabbionara 1, Fontigo (*) e Sommacampagna 0. (*) una partita in meno.

SERIE B – Le due squadre bergamasche della Serie B disputeranno il quarto turno sul campo di casa. Oggi, sabato, il Dossena affronterà il Tuenno, il quintetto sconfitto sette giorni fa dal Castelli Calepio che domani si confronterà con il Segno.

Delle due gare la più impegnativa dovrebbe essere quella del Castelli Calepio, ma non certo impossibile se tutti i ragazzi di mister Belotti l’affronteranno con la stessa intensità di gioco delle due gare disputate sinora. Lo stesso vale per Dossena che da una settimana è al comando della classifica.

Il programma della 4.a giornata (ore 15,30) – Oggi: Dossena-Tuenno; Valle San Felice-Rallo. Domani: Castelli Calepio-Segno, Palazzolo Veronese-Valgatara, Malavicina-Besenello. Riposa Cereta.

Classifica: Dossena 7; Castelli Calepio (*), Valgatara e Palazzolo Veronese 6; Segno (*) 5; Besenello, Cereta e Rallo 4; Valle San Felice 2; Malavicina 1; Tuenno (*) 0. (*) una partita in meno.

SERIE C – Il quinto turno della Serie C si gioca interamente oggi e le quattro squadre al comando della classifica si affronteranno tra di loro in due confronti che modificheranno o confermeranno le posizioni. L’Arcene farà visita al Madone per una sfida con molti tranelli. Entrambe le squadre sono imbattute come il Castelli Calepio che affronterà in esterno il Gussago. Torre de’ Roveri e San Paolo d’Argon, le altre due squadre di questa categoria sul campo del roveresi si contenderanno punti utili a migliorare le loro posizioni in graduatoria.

Il programma della 4.a giornata (ore 15,30) – Oggi: Torre de’ Roveri-San Paolo d’Argon, Borgosatollo-Capriano, Gussago-Castelli Calepio, Madone-Arcene. Riposa Nigoline.

Classifica: Arcene 11; Castelli Calepio (*) e Madone (*) 8; Gussago, Nigoline e San Paolo d’Argon (*) 4; Torre de’ Roveri e Capriano del Colle (*) 3; Borgosatollo 0 (- 3). (*) una partita in meno.

SERIE D – La Serie D archivierà la sesta giornata, la prima del girone di ritorno della fase di qualificazione.

Il programma della 4.a giornata (ore 15,30). Girone A – Oggi : Capriano del Colle-Gussago, Bonate Sopra-Roncola Treviolo. Domani: Dossena-Bonate Sotto.

Classifica: Capriano del Colle 14; Dossena 9; Gussago 7 (- 4), Roncola Treviolo 6; Bonate Sopra 5; Bonate Sotto 0.

Girone B – Oggi: Pontirolo-Torre de’ Roveri, Malpaga-Serina, Grassobbio-Nigoline.

Classifica: Pontirolo 12; Grassobbio e Malpaga 10; Serina 7; Nigoline 6; Torre dè Roveri 0. (G.G.)