Tamburello Serie C, il Madone non sbaglia un colpo. Capolista imbattuta

400

Non sbaglia una gara il Madone nel campionato interprovinciale di Serie C. Dopo l’ottava giornata, la penultima del girone di andata la formazione del presidente Enadio Carminati è l’unica imbattuta. In una classifica da aggiornare con un recupero e il completamento dei turni di riposo, comanda la classifica con 5 punti di vantaggio sulla prime inseguitrici, la squadra bresciana del Gussago e l’Arcene, che ieri non è scesa in campo perché la sfida con il Castelli Calepio è stata rinviata.

Tamburello
La formazione del San Paolo d’Argon Serie C

La capolista ha conquistato la settima vittoria in esterno. Ospite del San Paolo d’Argon ha fatto valere il suo potenziale aggiudicandosi i due set per 6-3 nonostante la più che buona prova dei padroni di casa.

forbes

Una sconfitta al tie break l’ha invece subita il Torre de’ Roveri per mano del Gussago. I due set sono entrambi terminati per 6-1. Il primo l’hanno vinto i roveresi. L’altro gli ospiti bresciani. Nella terza e ultima gara della giornata il Capriano del Colle ha facilmente liquidato il Nigoline.

Così l’8.a giornata: San Paolo d’Argon-Madone 0-2 (3-6,3-6), Capriano del Colle-Nigoline 2-0 (6-1,6-2), Torre dè Roveri-Gussago 1-2 (6-1,1-6;3-8), Castelli Calepio-Arcene rinviata. Ha riposato il Borgosatollo.

Classifica: Madone 19; Arcene e Gussago (*) 14; Castelli Calepio 12; Torre dè Roveri 10; Capriano del Colle 9; San Paolo d’Argon 7; Nigoline 4; Borgosatollo 1 (- 3). (*) una gara in più. Arcene e Castelli Calepio devono recuperare una partita. (M.P.)