A San Paolo d’Argon e Torre de’ Roveri la Coppa delle Regioni e il torneo Giovani Promesse di tamburello

588

Tra qualche anno li vedremo calcare i campi delle categorie nazionali da protagonisti. Sono i ragazzi e le ragazze che da domani (venerdì 2 giugno) a domenica saranno impegnati sui campi di San Paolo d’Argon e Torre de’ Roveri nella seconda tappa nazionale della manifestazione “Giovani promesse” e nella “Coppa delle Regioni” riservata a Rappresentative Regionali di tre categorie.

Due eventi promossi dalla Federtamburello per permettere ai più giovani di confrontarsi tra loro, divertendosi, nella manifestazione Giovani Promesse, gli altri disputando delle “vere partite” nella Coppa delle Regioni.

forbes

San Paolo d'ArgonIl via verrà dato domani alle 8,30 a San Paolo d’Argon con la seconda edizione della fase nazionale del torneo “Giovani Promesse” a cui hanno aderito 24 formazioni. Da domani a domenica le rappresentative regionali di: Lombardia, Piemonte, Veneto e Trentino disputeranno invece la “Coppa delle Regioni”.

Nella prima giornata a San Paolo d’Argon si affronteranno le squadre femminili e maschili della categoria Giovanissimi. Il giorno dopo, sabato, a Torre de’ Roveri le formazioni Allievi maschili e a San Paolo d’Argon quelle femminili.

Domenica toccherà alle squadre Juniores maschili a Torre de’ Roveri e quelle femminili a San Paolo d’Argon.

La manifestazione è patrocinata dalla Regione Lombardia, dalla Provincia di Bergamo e del comune di San Paolo d’Argon. L’organizzazione sarà curata delle Società ospitanti. (G.G.)