Altra schiacciatrice per la Pallavolo CBL, da Cuneo arriva Francesca Magazza

216

Non passa giorno che La Pallavolo CBL non metta a segno un colpo. L’attività della dirigenza di Costa Volpino è frenetica, frutto di quella gran voglia di arrivare prontissimi alla preparazione per affrontare la nuova stagione in A2.

Dal quartier generale di Costa Volpino si apprende che è stato raggiunto l’accordo con la schiacciatrice bresciana classe 2002, Francesca Magazza.

forbes

Nata a Brescia, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della pallavolo a Orago, dove vince lo scudetto Under 14 e il Trofeo delle province.

Nel 2017 vince il Trofeo delle regioni, e il premio di miglior libero con la Nazionale pre Juniores .

Gli ultimi tre anni ha giocato in A2 a Sassuolo e Montecchio, mentre nell’ultima stagione ha giocato in A1 a Cuneo.

Sono carica e non vedo l’ora di rientrare in palestra per dimostrare di essere all altezza di questa esperienza – sono le prime parole di Francesca -. Mi aspetto una stagione intensa di lavoro con tanta possibilità di crescita sia tecnica che personale. La Pallavolo CBL è una società seria con tanta voglia di voler far bene e noi faremo di tutto per fare il meglio possibile. Le sfide difficili mi piacciono, mi danno carica e mi fanno venire tanta voglia di lavorare“. (U.S.)