di Marco Cangelli
La squadra dell’IceLab Bergamo continua ad ampliarsi e lo fa con l’inserimento di nuove coppie nella danza.
La formazione orobica ha annunciato l’arrivo di Victoria Manni e Carlo Röthlisberger che proveranno a seguire le orme di Charlene Guignard e Marco Fabbri, vincitori del titolo europeo e argento ai Mondiali.
Il tandem residente a Coldrerio punterà a sfruttare l’esperienza raccolta nell’ultimo inverno che li ha visti sfiorare la top ten nella kermesse continentale e chiudere in diciottesima posizione la rassegna iridata dimostrandosi in grande crescita.
Insieme a loro vi sarà l’arrivo di una serie di coppie che affronteranno la categoria juniores fra i quali spicca il nuovo duo composto dalla campionessa italiana in carica Noemi Tali che troverà come nuovo partner Noah Lafornara, pattinatore statunitense impegnato sinora con il team USA.
Cambio in programma quindi anche per Stefano Frasca che, dopo aver affrontato le tappe dello Junior Grand Prix e i Mondiali juniores insieme a Tali, ripartirà in compagnia di Beatrice Ventura.
Novità infine anche per Giovanni Stefano Poli che lascia Marta Marinoni per intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera con Viola Reschiotto, mentre è confermato il tandem composto da Martina Lavazza e Davide Pettigiani che vestirà i colori del team orobico.