Brembo Volley, la prima conferma è la capitana Federica Rota

98

Il Brembo Volley Team quest’anno disputerà la Serie B1, dopo averla conquistata sul campo. La società comincia una serie di presentazioni di quella che sarà la squadra formata per affrontare questa nuova avventura.

La prima riconferma – sottolineano i dirigenti – è quella del capitano della passata stagione, Federica Rota che difenderà per il secondo anno consecutivo la seconda linea della Brembo Volley.

forbes

Dopo diverse stagioni in serie B2 tra Brembo e Concorezzo, alla sua seconda promozione di categoria, Federica, classe ’96, può ora giocarsi le proprie chances in B1 da protagonista.

Dopo la promozione della scorsa stagione rientro in palestra ancora più carica e motivata per questa nuova avventura in B1 – sono le prime parole di Federica -. Spero che la mia esperienza possa essere di aiuto alle compagne più giovani. Saluto e ringrazio tutti i tifosi che ci hanno seguito, supportato e sostenuto calorosamente la passata stagione e colgo l’occasione per invitarli, ancora più numerosi al palazzetto“.

A Federica Rota non mancano di certo grinta, determinazione, professionalità e spirito di sacrificio che saranno sicuramente di esempio alle ragazze più giovani.