di Marco Locatelli
Sarà Albinoleffe-Cremonese la finale della prima Coppa Salvi per categoria Primavera, il primo torneo di questa categoria organizzato a San Pellegrino Terme.
Ieri sera, mercoledì 16 agosto, allo Stadio Comunale di San Pellegrino Terme le prime partite dei tornei estivi firmati Comitato Coppa Quarenghi con il quadrangolare che ha visto impegnate Atalanta, Albinoleffe, Cremonese ed Hellas Verona dedicato alla memoria di Stefano Salvi, fratello del presidente del Comitato dottor Giampietro Salvi.
La prima partita, Hellas Verona-Albinoleffe, ha visto i Blucelesti superare gli Scaligeri per 2-1; il secondo match delle 20.15 ha visto trionfare la Cremonese per 4-1 contro l’Atalanta.
Oggi, giovedì 17 agosto, alle 17 la finale per il 3°-4° posto tra Atalanta ed Hellas Verona e alle 19.30 la finalissima fra Albinoleffe e Cremonese.
Domani, venerdì 18 agosto, si parte subito con il secondo torneo della stagione, la seconda edizione del Calligaris Under 17 che vedrà in campo Albinoleffe, Hellas Verona, Lugano, Atalanta, Monza e Rappresentativa Regionale LND-CRL. Calcio d’inizio Lugano-Hellas Verona alle 10.30, sempre sul campo di San Pellegrino Terme.
Tutte le informazioni si possono trovare sul sito ufficiale.