Volley Bergamo mette in programma due incontri: il derby con Brescia e un’amichevole con Conegliano

A Montichiari venerdì alle 20 (diretta Rai Sport) e a Zola Pedrosa domenica alle 17.

63

Settimana di grandi appuntamenti per il Volley Bergamo 1991. Alla vigilia del Campionato italiano numero 79, coach Solforati potrà testare la squadra venerdì 29 settembre a Montichiari in occasione del Trofeo Mimmo Fusco e poi domenica 1 ottobre con le campionesse d’italia di Conegliano.

Ci saranno anche Giulia Gennari e Olivia Rozanski, arrivate a Bergamo dopo il torneo di qualificazione olimpica che ha regalato a Olivia e alla sua Polonia il pass per Parigi 2024.

forbes

Al PalaGeorge di Montichiari (Bs) e in diretta su RaiSport, venerdi alle 20, sarà Millenium Brescia l’avversaria del derby tra le due città Capitale della Cultura italiana 2023. In palio ci sarà il Trofeo Mimmo Fusco-Coppa Lombardia.

A Zola Predosa (Bo) invece, domenica alle 17, Volley Bergamo si misurerà con l’Imoco Conegliano, l’ultima occasione per testare la squadra prima dell’avvio del Campionato che per Bergamo sarà anticipato a sabato 7 ottobre, alle 20.30, al PalaRadi di Cremona con Casalmaggiore.

Prima, però, ci sarà spazio per una doppia presentazione: lunedì 2 ottobre dalle 18.30 al Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo la squadra incontrerà tifosi, autorità e stampa, mentre martedì 3, sempre alle 18.30, sfilerà al Gate2023 in piazza Matteotti per il Bper Banca Volley Day. (U.S. Volley Bg)