C’è aria nuova e di rivalsa in casa Volley Bergamo 1991. La ventata di novità è arrivata in settimana con Laura Melandri, presentata oggi, venerdì 27 ottobre, nella sede di Habilita.
L’energia per rifarsi arriva invece dopo essere inciampate una settimana fa. “Sì, c’è voglia di rivalsa – ammette Aurora Pistolesi -. Sappiamo di poter dare molto di più di quello che abbiamo fatto vedere nelle prime giornate di Campionato e per questo stiamo lavorando sodo. Cuneo sarà un avversario pericoloso perché, come noi, affamato, ma dobbiamo innanzitutto concentrarci su noi stesse e sul nostro essere squadra. Dobbiamo dare tutto per il pubblico di Treviglio”.
Appuntamento dunque al PalaFacchetti alle 20.30 di sabato 28 ottobre.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming volleyballworld.tv: uno sconto del 20% sull’acquisto dell’abbonamento mensile o annuale è dedicato ai tifosi rossoblù che inseriranno il codice BERGAMOVOLLEY20 in fase di registrazione.
Aggiornamenti in tempo reale anche su volleybergamo1991.it: il live match scandirà l’andamento della gara, punto dopo punto.
La gara sarà diretta dagli arbitri Giuliano Venturi e Angelo Santoro, coadiuvati da Luca Ferrari al videocheck e Mirko Pulcini al referto elettronico.
Il PalaFacchetti aprirà le porte al pubblico alle 19 di sabato 28 ottobre. Alla stessa ora apriranno gli sportelli della biglietteria dove saranno in vendita i tagliandi di accesso per il match. (U.S. Volley Bg)