Dopo la convincente vittoria casalinga, le ragazze di Coach Cominetti tornano a giocare in trasferta in una gara dall’altissimo tasso di difficoltà: Dell’Orto e compagne dopo la vittoria contro Olbia, sono attese dal Big Match con Montecchio.
La 5.a giornata di campionato di Serie A2 si apre con la sfida alla compagine veneta, al Palaferroli, dove si sfidano per la prima volta nella loro storia. Montecchio, squadra che occupa la prima posizione, mentre nella passata stagione ha concluso il campionato ail 3º posto.
La pallavolo C.B.L. arriva all’appuntamento dopo una bellissima vittoria ed è pronta e agguerrita per affrontare un avversario forte. Fischio d’inizio mercoledì 1 novembre alle 18.30.
La C.B.L. arriva alla gara contro la capolista al gran completo senza nessuna defezione, con l’ex Sara Gabrielli in campo per Montecchio .
La palleggiatrice Anna Green presenta così il match di domani: “Affrontiamo Montecchio, squadra che finora non ha ancora perso una partita, dimostrando che sono una formazione completa e sicuramente una delle più temibili del nostro girone. Noi arriviamo da una bella vittoria contro Olbia. Abbiamo preso consapevolezza dei nostri mezzi e sicuramente avremo delle certezze in più per affrontare questa gara. È la prima partita infrasettimanale che faremo quindi dovremo essere brave a riprendere le energie in questi due giorni e focalizzarci su un incontro che sarà tutt’altro che facile. Cercheremo di arrivare cariche e portare in campo quello che stiamo allenando in palestra, prepareremo la gara sapendo che sarà una battaglia, ma ce la metteremo tutta per strappare dei punti”.
Montecchio, allenata da Eraldo Buonavita, ha cambiato gran parte dell’organico. Il reparto palleggiatrici è composto da Carraro e Malvicini; al palleggio Mazzon e Gabrielli; opposto Botezat, Caruso e Pandolfi al centro. Posti 4 Arciprete, Mangani e Bellia;nel ruolo di libero Napodano e Guelfi. Coach Eraldo.
Pallavolo C.B.L.: Dell’Orto, Green, Mazzoleni, Agazzi, Bashnakova, Rossi, Imperiali (L), Pacchiotti (L), Ghezzi, Lancini, Magazza, Agbortabi. Allenatore: Cominetti.
La partita sarà trasmessa su volleyballworld.tv con iscrizione gratuita. (U.S. CBL)