Da lunedì 6 novembre al via la vendita dei biglietti per la partita contro il Napoli

46

Per l’Atalanta questo Novembre è un mese “caldo” ricco di scontri con le big. Dopo l’Inter e lo Sturm Graz, in casa, Udinese fuori domenica 12 e poi di nuovo in casa sabato 25 novembre alle ore 18 contro il Napoli di Garcia, per chiudere il mese il 30 novembre con l’incontro di Europa League con lo Sporting Lisbona.

Da lunedì 6 novembre si aprirà la vendita dei biglietti per la gara con il Napoli a partire dalla mattinata alle ore 10.

forbes

I prezzi sono stati fissati per la Curva Nord Pisani in 32 euro; Tribuna Rinascimento scoperta 90 euro; Tribuna Rinascimento coperta 125 euro; Tribuna centrale 170 euro; Tribuna d’onore 250 euro e, infine, per la Tribuna VIP con hospitality VIP Loung 390 euro.

La modalità di acquisto è ormai nota, o sul sito https://atalanta.vivaticket.it/ o in tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket. Il giorno della partita, a partire dalle ore 16, è aperta la bigliettera di viale Giulio Cesare utile per l’assistenza dei biglietti/abbonamenti e/o per la vendita di eventuali tagliandi ancora disponibili.

Per ogni situazione particolare si può approfondire il tema andando direttamente sul sito di Atalanta.it. (U.S. Atalanta.it)