Di nuovo al PalaFacchetti, pronto a riaprire le porte per una nuova gara ad alta tensione: a Treviglio arriva la capolista Conegliano. Domenica alle ore 19.30, per l’ottava giornata di campionato, arrivano le Pantere della Prosecco DOC Imoco Conegliano, ancora imbattute in questa stagione. Dopo la buona prova a Stoccarda in Champions mercoledì, altra trasferta per le Pantere, che si trovano al primo posto in classifica di Serie A1 con 18 punti (e una gara da recuperare) assieme all’Igor Novara. Il Volley Bergamo 1991 è penultima in classifica con 4 punti, nell’ultimo turno è uscita ko dopo una dura battaglia in casa, vinta al tie break dalla Reale Mutua Chieri.
“Andiamo verso un PalaFacchetti tutto esaurito – avverte Bozana Butigan, ex di turno – perciò dobbiamo regalare ai nostri tremila tifosi una partita coraggiosa e una bella battaglia. Sappiamo chi abbiamo di fronte, ma dobbiamo dare tutto, essere squadra fino alla fine e sfruttare ogni occasione”.
Fischio d’inizio alle 19.30 di domenica 19 novembre, porte e biglietteria del PalaFacchetti aperte dalle 17.30.
La gara sarà trasmessa in diretta da SkySport a partire dalle 19.30.
Alla stessa ora è prevista anche la diretta streaming di volleyballworld.tv: uno sconto del 20% sull’acquisto dell’abbonamento mensile o annuale è dedicato ai tifosi rossoblù che inseriranno il codice BERGAMOVOLLEY20 in fase di registrazione.
Aggiornamenti in tempo reale anche su volleybergamo1991.it: il live match scandirà l’andamento della gara, punto dopo punto.
Arbitri: Veronica Papadopol e Roberto Boris saranno gli arbitri dalla gara. Coadiuvati da Michele Buonaccino D’Addiego al videocheck e Alessia Mariosa al referto elettronico. (U.S. Volley Bg e Conegliano)