Casatese-Caravaggio 3-4
RETI: 9′ Cargiolli, 15′ Cargiolli, 53′ Doria, 55′ Doria, 60’ De Felice, 79’ Isella, 83′ Bolis.
CASATESE: G. Picarelli, A. Pozzoli, M. Comberiati, A. Romano, F. Gulinelli, J. Videkon, M. Seria, N. Mendola, A. Cargiolli, M. Isella, D. Stefanoni. A disposizione: F. Maffi, M. Perego, S. Oppizzi, F. Scipione, G. Losa, A. Saracino, A. Strada, A. Silvano, A. Colombo. All. Commisso Giuseppe.
CARAVAGGIO: M. Pennesi, R. Ippolito, A. De Felice, M. Fornari, F. Bertoni, M. De Felice, L. Gramignoli, T. Bolis, A. Doumbia, A. Doria, G. Menegatti. A disposizione: E. Ciancio, E. Bettinelli, D. Bernardini, E. Zeqiri, B. Galdoune, T. Riva, T. Pilenga, O. Ait Atti, A. Parietti. All. Terletti Maurizio.
Fuochi d’artificio sul campo di Casatenovo dove il Caravaggio è uscito vincente, mettendo a referto ben quattro gol, anche se la Casatese non è stata a guardare e fino all’ultimo la partita è rimasta in bilico.
La gara si apre con una doppietta di Cargiolli che nel giro di soli 15 minuti porta in vantaggio la Casatese. La giornata sembra partire male per il Caravaggio, che chiude la prima frazione di gioco sotto di due gol.
Poi la ripresa diventa un’altra gara, di quelle che entusiasmano i tifosi, che provano la tenuta del cuore dei presenti e che premia il vincitore, lasciando l’amaro in bocca agli sconfitti.
Nel giro di dieci minuti fra il 53’ e il 55’ il Caravaggio risponde con la doppietta di Doria rimettendo in piedi il match. Cinque minuti ancora e, approfittando del momento-no della Casatese, De Felice piazza la zampata del 2-3.
Ma la Casatese non ci sta e al 79’ riagguanta il pareggio con Isella: 3-3. Tutto finito? Neanche per sogno. Perché è qui che viene il bello. Si dice sempre che bisogna crederci e il Caravaggio ci ha creduto. Così all’83’ Bolis supera Picarelli per il gol del 3-4.
Con questa vittoria il Caravaggio supera la Casatese e va a 19 punti, lasciando i rivali a 18.