Coppa Italia di sci di fondo, secondo posto per Martina Bellini nella 20 km in tecnica libera a Flassin

La 25enne di Clusone si è fermata a 58 secondi dall'ex biathleta Federica Sanfilippo (Fiamme Oro Moena).

156

Martina Bellini lascia Flassin con due podi sulle spalle. Dopo aver accarezzato il successo nella 10 chilometri in tecnica classica, la 25enne di Clusone si è ripetuta in skating cogliendo il secondo posto nella 20 chilometri inserita nel programma della terza tappa di Coppa Italia di sci di fondo.

La portacolori dell’Esercito ha concluso la prova in 58’07” alle spalle soltanto dell’ex biathleta Federica Sanfilippo (Fiamme Oro Moena) che l’ha preceduta 58 secondi.

forbes

Più lontana invece Elisa Gallo (Fiamme Gialle) che ha completato il podio con 1’37” di distacco dalla vincitrice, mentre Maria Eugenia Boccardi (UnderUp Ski Team Bergamo) si è dovuta accontentare della quarta piazza che le è valso il miglior piazzamento fra le civili.

A chiudere il gruppo ci ha pensato la gromese Denise Dedei (Esercito), giunta in ottava posizione assoluta, mentre Mauro Balmetti e Nicolò Cusini (UnderUp Ski Team Bergamo) hanno concluso la gara maschile rispettivamente al quinto e al sesto posto risultando i migliori fra coloro che non fanno parte dei gruppi sportivi militari.