L’Atalanta U23 oggi alle 18,30 in campo contro l’Arzignano a Caravaggio

138

Questo pomeriggio, a Caravaggio, alle ore 18,30 l’Atalanta U23 scenderà in campo per affrontare l’Arzignano Valchiampo.

I ragazzi di Modesto non si pongono limiti e già posizionati bene in classifica (occupano il quinto posto con 29 punti), vincendo possono puntare addirittura al sorpasso della Pro Vercelli, che gioca alle 16,15 in casa contro la Virtus Verona.

forbes

Modesto avrà a disposizione tutti gli effettivi e quindi potrà scegliere la migliore delle formazioni possibili. L’Arzignano verrà a Caravaggio per cercare di mantenere la sua posizione di classifica tranquilla.

Con questa gara si chiuderà il ciclo del girone di andata e i nerazzurri possono già tracciare un bilancio più che positivo tenendo conto che hanno ottenuto più obiettivi. Il primo, naturalmente, è quello di essere posizionati molto in alto per essere la prima volta che la squadra affronta questa categoria con una rosa fatta di giovani.

Il secondo obiettivo è che, appunto, alcuni di questi giovani sono già stati chiamati in prima squadra a riempire i vuoti lasciati dai titolari finiti in infermeria e ad aver assaggiato addirittura l’esordio in Europa League.

Credo che di più non si possa chiedere. L’augurio e il regalo che tutti vorrebbero sotto l’albero è di vedere una bella partita con tanti gol.