L’AlbinoLeffe ha preso il difensore Riccardo Baroni dal Modena

Riccardo Baroni è figlio di Marco Baroni, allenatore dell'Hellas Verona.

131

L’AlbinoLeffe comunica di aver acquisito dal Modena le prestazioni sportive di Riccardo Baroni, difensore classe 1998, sino al 30 giugno 2024.

Nativo di Bagno a Ripoli (FI), cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, in carriera ha indossato le maglie di Lucchese, Virtus Entella, Siena, Frosinone, Modena e Pontedera, totalizzando 83 presenze e 3 gol tra Serie B, C e Coppa Italia. Ha inoltre indossato la casacca azzurra della Nazionale U20 (3 presenze), vinto due campionati di Serie C – con Virtus Entella (Stagione 2018/19) e Modena (Stagione 2021/22) – e una Supercoppa di Serie C sempre col Modena (Stagione 2021/22).

forbes

Sono molto felice di vestire questa maglia – le prime parole di Baroni in bluceleste -. Ho grande voglia di rimettermi in gioco in una società importante come l’AlbinoLeffe. Non vedo l’ora di scendere in campo per dare una mano ai miei nuovi compagni“.

Riccardo Baroni è figlio di Marco Baroni, l’attuale allenatore dell’Hellas Verona. Riccardo indosserà la maglia numero 30. (U.S. AlbinoLeffe)