Brembo Volley Team, falsa partenza dopo tre settimane di pausa. Passa Torino tre set a zero

Brembo Volley Team-Volley Parella Torino 3-0 (21-25; 21-25; 26-28)

55

Terminata la pausa natalizia che ha tenuto lontano dai campi per ben tre settimane la Brembo Volley Team sabato sera le ragazze di coach Mazzatinti sono tornate tra le mura di casa per la sfida contro la squadra torinese del Volley Parella.

La ripartenza non è stata positiva sebbene i parziali abbiano confermato che le ragazze non sono inferiori a nessuno, certo è che manca quella cattiveria che nei momenti importanti contraddistingue i nostri avversari.

forbes

La formazione schierata nel primo set dal coach vede Dall’Ara al palleggio e Garzonio opposto, i centrali Rossi e Sala, gli schiacciatori Teli e Colleoni e il libero Rota.

Il Volley Parella Torino risponde con Polezzi al palleggio e Colombino opposto, Camolese e Cameri in banda, Damato e Deambrogio al centro e il libero Sormani.

Il primo set vede una partenza contratta da parte della formazione bergamasca la quale si ritrova subito sotto per 4-0 e vede costretto il coach a fermare il gioco per non far scappare le avversarie. Nonostante le non poche difficoltà la Brembo Volley Team riesce a recuperare e a giocarsi il punto a punto fino al 18-18 quando, complice qualche errore di troppo, le avversarie mettono il piede sull’acceleratore e chiudono il set con il parziale di 21-25.

Il secondo set è esattamente la fotocopia del primo e anche il parziale sì chiude a 21-25. Altra musica per il terzo set con la formazione bergamasca che sale in cattedra e riesce a tenere testa alla squadra di Torino fino al finale di set arrivando ad avere anche a disposizione tre set ball per riaprire la partita. Purtroppo anche in questo caso nulla da fare contro la caparbietà e la determinazione del Volley Parella che hanno fatto sì che eliminassero qualsiasi possibilità e sfruttassero la prima occasione utile per chiudere il match ai vantaggi per 26-28.

C’è rammarico e dispiacere per il risultato allo stesso tempo domenica 21 c’è una trasferta in terra piemontese. Quindi testa alla prossima gara con la convinzione dei propri mezzi e l’umiltà e la determinazione di voler portare a casa il risultato. (U.S. Brembo Volley Team)

Brembo Volley Team-Volley Parella Torino 0-3
(21-25; 21-25; 26-28)

Brembo Volley Team: Dall’Ara 2, Garzonio 9, Teli 7, Perletti 2, Carsana 7, Colleoni 1, Sala 8, Rossi 9, Rota L. Ne: Epis, Niccoli, Kasapovic, Locatelli, Lavelli. Battute punto 1; Battute sbagliate 4; Muri 4.

Volley Parella Torino: Colombiano 11, Polezzi 2, Cameri 14, Camolese, Tosini 4, Damato 10, Deambrogio 12, Testi 10, Sormani L. Ne: Martire, Ramella, Isadoh, Guarena, Canfora, Tullio, Cucu. Battute punto 5; Battute sbagliate 5; Muri 10.