Pietro Scesa chiude al 2° posto il Trofeo Vegallarm di sci alpino

Il 17enne di Clusone ha chiuso la prova con soli tre centesimi di ritardo da Nicolò Pedroncelli.

103

Soltanto tre secondi hanno separato Pietro Scesa dal successo nel Trofeo Vegallarm di sci alpino andato in scena in Val Palot.

Il 17enne di Clusone ha chiuso al secondo posto dello slalom speciale maschile NJR che ha visto il successo di Nicolò Pedroncelli (Ski Racing Camp).

forbes

Il portacolori dello Sci Club Radici Group ha dovuto recuperare dopo una prima manche che lo ha visto concludere in sesta posizione lontano da Edoardo Simonelli (A.S.D. Les Arnauds), al comando in 38”69.

Scesa è riuscito però a recuperare nella seconda manche recuperando quattro posizioni e terminando le proprie fatiche in 1’17”87 lontano un soffio da Pedroncelli che ha risalito la graduatoria grazie al secondo tempo di manche.

Terza piazza per il valtellinese Mauro Antonio Manoni (Sci Club Bormio) che si è fermato a due decimi dalla vittoria, mentre in chiave orobica va segnalato il quinto posto del clusonese Giovanni Ongaro (Val Palot Ski) davanti al 19enne di Ponteranica Alessandro Bombardieri (Sci Club Radici Group), settimo a 51 centesimi.