Tennis Tavolo, il capitano Paolo Bonazzi trascina l’Olimpia alla promozione in B2

Battuta d'arresto del Cus Bergamo con Nuovo T.T. Camuno.

86

Il capitano dell’Olimpia Tennis Tavolo, Paolo Bonazzi, trascina la squadra alla promozione in Serie B2 con due giornate di anticipo. Nella gara di sabato i pongisti di Bergamo hanno battuto Saronno 5-2 con tre set conquistati da Bonazzi, una da Thomas Giacometti e uno da Michele Corti, lasciando i due set agli ospiti per plaetta di Marco Gemma e Michael Tripi.


Ora la capolista Olimpia veleggia a quota 22, seguita da Coccaglio a quota 16 a sole due giornate dalla fine del campionato. La squadra di Bergamo torna subito in Serie B2, dopo solo una stagione di purgatorio in C.

forbes


Per quanto riguarda l’altra squadra bergamasca, quella del Cus Bergamo, riscontra una battuta d’arresto in casa del Nuovo T.T. Camuno, dove ha perso 5-2. I due set dei bergamaschi sono stati conquistati da Roberto Locatelli, mentre i cinque dei camuni sono stati portati a segno da Pietro Romele, Nicola Orsatti e tre da Gabriele Mazzoli.
I pongisti universitari sono scivolati al terzo posto con 14 punti a parimerito dell’Open House Brescia.

Il prossimo turno è in programma mercoledì 13 marzo dove in calendario l’Olimpia incontrerà Open House Brescia e il Cus Bergamo con Saronno.