Selvino, da oggi la Gits gestirà il Palazzetto dello sport e il campo da tennis

758

Tira un’aria nuova a Selvino per quanto riguarda lo sport. Il nuovo bando comunale ha assegnato, a partire da oggi martedì 9 aprile, la gestione del complesso del Palazzetto dello sport del tennis coperto alla Gits Srl di Marco Ghilardi e Simone Grigis.

La nostra intenzione – afferma l’amministratore unico Marco Ghilardiè quella di riportare i numeri dell’utilizzo delle strutture al 2019, quando sotto la nostra gestione, il polo sportivo era frequentato da più di 150 tennisti e innumerevoli altri atleti di diverse discipline”.

forbes

È importante – continua l’amministratore Ghilardiche la struttura torni ad avere quel ruolo sociale-aggregativo che il paese merita. Questi sono i valori e la mission che stanno alla base del nostro operato e che costituiscono i pilastri della nostra Società, che vanno al di là della semplice gestione delle strutture, ma vogliono contribuire alla crescita sociale, turistica e civile del paese“.

Da oggi, dunque, la Gits è operativa e sta già studiando di mettere in programma nuove proposte per sfruttare al massimo l’impianto tennistico pensando a come coinvolgere i giovanissimi e i giovani ed essere pronti ad accogliere i tanti turisti che arriveranno la prossima estate.