Meeting di Huelva, Marta Zenoni cerca il personale sui 1500 metri

La 25enne di Ranica cercherà di abbassare il tempo realizzato qualche giorno fa all'Eset WMD Night andata in scena a Milano.

115

Marta Zenoni vuole riprovarci e, dopo il terzo posto ottenuto all’Eset WMD Night, prenderà parte al meeting di Huelva, valido come tappa Bronze del Continental Tour

La 25enne di Ranica ha chiuso la prova meneghina in 4’05’71” realizzando il personale sulla distanza, ma soprattutto dando ottime risposte a fronte del parterre al via.

forbes

La portacolori della Luiss SSD se la dovrà vedere con Gaia Sabbatini (Fiamme Azzurre), reduce dalla prima tappa di Diamond League, e con Giulia Aprile (Esercito) con l’obiettivo di avvicinarsi al muro dei quattro minuti netti.

Al maschile saranno presenti invece Mohad Abdikadar (Aeronautica Militare), Joao Bussotti (Esercito) e Federico Riva (Fiamme Oro Padova) che in inverno ha stabilito il record italiano al coperto.

Fra gli ostacoli occhi puntati su Mario Lambrughi (Atletica Riccardi Milano 1946) che se la vedrà sui 400 metri dopo l’exploit sulla distanza spuria dei 300, mentre nel salto in alto da segnalare la presenza di Aurora Vicini (CUS Parma).