Atalanta-Fiorentina, da questa mattina la vendita dei biglietti per i posti liberati

La partita si gioca domenica 2 giugno alle ore 18.

228

Atalanta-Fiorentina, che si recupera domenica prossima 2 giugno, diventa interessante per l’opportunità per i nerazzurri di superare la Juventus in classifica e chiudere questo meraviglioso campionato al terzo posto.

Da questa mattina si potranno acquistare i biglietti della gara per i posti rimanenti e quelli liberati dal precedente acquisto, dopo il rinvio della partita, che era in calendario il 17 marzo scorso, poi riprogrammata per la tragica notizia accaduta a Joe Barone, dirigente della Viola.

forbes

I prezzi dei biglietti sono stati fissati in 20 euro per la Curva Nord (14 per gli U18), 45 euro per la Tribuna Rinascimento scoperta (35 U18), 60 euro per la Tribuna Rinascimento coperta (45 U18), 90 euro per la Tribuna centrale (45 ridotto Dea Card e 60 U18), 120 euro per la Tribuna d’onore (60 ridotto Dea Card e 70 U18), 279 per Tribuna Vip e Pitch view con hospitality.

La modalità di aquisto è sempre la stessa: online sul sito di atalanta.vivaticket.it o in tutti i punti vendita autorizzati da Vivaticket o, in ultimo, alla biglietteria di viale Giulio Cesare a partire dalle ore 16 del giorno della partita.

La gara si giocherà domenica 2 giugno alle ore 18. Per qualsiasi approfondimento dettagliato consultare il sito dell’Atalanta.