AlbinoLeffe, col Padova senza paura. “Vogliamo continuare a fare risultato”

Tornano a disposizione del mister Giorno e Poletti, che andranno in panchina.

30

Sei risultati utili consecitivi, cinque dei quali senza subire gol. Due vittorie di fila (contro Arzignano Valchiampo e Novara) e una classifica che ora vede i blucelesti nel gruppo di squadre a quota 16 punti (insieme a Pergolettese, Trento e Arzignano). Domani a Zanica arriva il Padova, seconda forza del campionato con 26 lunghezze (come la Triestina, a -3 dal Mantova capolista) e unica formazione del girone ancora imbattuta.

Veniamo da un buon momento, in cui la squadra sta raccogliendo quanto merita – commenta alla vigilia il tecnico bluceleste Giovanni Lopez -. I numeri sono noti e di questo ovviamente siamo soddisfatti. Però ora viene il bello, bisogna confermarsi di domenica in domenica, cercando di giocare un bel calcio e anche concreto, che possa permetterci di continuare a mettere punti in cascina“.

forbes

Domani affronteremo quella che è, senza ombra di dubbio, una delle squadre più forti del girone. Lo sta dimostrando sin dalla prima giornata visto che finora nessuno è ancora riuscito a battere. Noi però non abbiamo paura di nessuno. Vogliamo proseguire il nostro iter positivo e come sempre giocheremo per vincere. I ragazzi sanno quello che devono fare“.

Poi Lopez chiude con una (doppia) nota lieta dall’infermeria: “Tra i convocati torneranno sicuramente Giorno e Poletti. Vedremo poi se la partita richiederà anche il loro impiego. Intanto però siamo molto contenti di far loro riassaporare l’aria del campionato“. (U.S. AlbinoLeffe)