Volley Bergamo, domani al PalaFacchetti c’è Chieri… e tanta rabbia in corpo

Sabato 11 novembre, ore 18, PalaFacchetti Treviglio. Diretta Raisport.

28

Nuovo appuntamento televisivo e nuovo anticipo di Campionato per il Volley Bergamo 1991, pronto ad aprire le porte del PalaFacchetti di Treviglio sabato 11 novembre alle 18 alla Reale Mutua Fenera Chieri.

È stata una settimana intensa – racconta l’amministratore Andrea Venezianiin cui abbiamo visto mescolarsi rabbia e amarezza dopo il match di sabato scorso. Abbiamo cercato di stringerci intorno alla squadra e allo staff per dare tranquillità e cercare la strada giusta da imboccare. Dobbiamo fare in modo che la rabbia diventi la nostra forza e soprattutto dobbiamo liberare la mente da tutto ciò che ci ha frenato e sentirci libere di rischiare. Dobbiamo scendere in campo con coraggio”.

forbes

Fischio d’inizio alle 18, porte e biglietteria del PalaFacchetti aperte dalle 16.30. Marco Turtù e Ilaria Vagni saranno gli arbitri dalla gara, coadiuvati da Andrea Bonzanni al videocheck e Giacomo Ricci al referto elettronico.

La gara sarà trasmessa in diretta da RAISport a partire dalle 18. Alla stessa ora è prevista anche la diretta streaming di volleyballworld.tv: uno sconto del 20% sull’acquisto dell’abbonamento mensile o annuale è dedicato ai tifosi rossoblù che inseriranno il codice BERGAMOVOLLEY20 in fase di registrazione. Aggiornamenti in tempo reale anche su volleybergamo1991.it: il live match scandirà l’andamento della gara, punto dopo punto. (U.S. VolleyBg)