AlbinoLeffe, domani a Zanica arriva la capolista Novara

284

L’AlbinoLeffe attende la capolista. Per dare una svolta alla propria stagione, per trovare la prima gioia in campionato. Domani – domenica 9 ottobre, ore 14.30 – allo Stadium di Zanica i blucelesti ospiteranno il Novara di Cevoli, primo della classe a quota 14 punti (frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte). Dal canto loro, i ragazzi di mister Biava sono reduci da tre pari consecutivi (contro L.R. Vicenza, Piacenza e Lecco).

Ci apprestiamo ad affrontare una squadra sicuramente forte, tra le migliori del campionato – spiega il tecnico bluceleste alla vigilia del match – che, anche se neopromossa, può vantare giocatori di assoluto livello. Il Novara gioca un calcio aggressivo, verticale e fino a ora è riuscita a mettere in difficoltà tutte le squadre affrontate restando imbattuta. Il primo posto in classifica ne è la più chiara dimostrazione“.

forbes

Sarà per noi una gara difficile, tosta, contro una compagine che, oltre alle indubbie qualità, sta attraversando un periodo di forma eccelso. Dovremo mettere in campo tanta aggressività, intensità, essere più cinici sottoporta e molto attenti soprattutto in fase difensiva e di non possesso. Siamo pronti“. (U.S.)