AlbinoLeffe domani in casa della Pergolettese senza lo squalificato Zoma

La partita si gioca domani, domenica 19 gennaio alle ore 15.

52

Reduce dalla sconfitta di Vicenza, vittoriosa 2-0 (reti di Rolfini e Capone) sull’AlbinoLeffe al ‘Romeo Menti’ nel terzo turno del girone di ritorno, domani pomeriggio – domenica 19 gennaio 2025 – la Prima squadra bluceleste (32 punti e ottava posizione in classifica) torna in campo allo Stadio ‘Giuseppe Voltini’ di Crema (CR). In programma, con calcio d’inizio alle ore 15, l’importante sfida alla Pergolettese di Giacomo Curioni – attualmente tredicesima con 24 punti – valevole per la 23.a giornata di campionato.

A fare il punto della situazione in casa seriana è mister Giovanni Lopez: ”La squadra è ripartita bene dopo la sconfitta di Vicenza, consapevole da un lato di aver dato tutto sul piano della volontà e dell’intensità, riuscendo a mettere in difficoltà una formazione del calibro del Vicenza, dall’altro però anche di non essere stata perfetta sul piano della gestione del possesso. Abbiamo analizzato gli errori commessi e ci siamo rimessi subito al lavoro, completando una buona settimana di allenamenti, con attenzione come sempre a ogni dettaglio, in vista di una partita molto importante“.

forbes

Affrontiamo una squadra, la Pergolettese di Curioni, compatta e aggressiva, che ti lascia giocare poco ed è in grande fiducia visto il trend attuale – ha aggiunto mister Lopez -. Recuperi? Zanini torna in gruppo e sarà a disposizione, mentre Freri, Longo e Vinzioli saranno ancora fuori, al pari dello squalificato Zoma. Come lo si sostiuisce? Inutile negare che Momo, per caratteristiche e qualità, in questa categoria sarebbe insostituibile in qualsiasi squadra, ma abbiamo una rosa in grado di sopperire al meglio anche alla sua assenza“. (Fonte: AlbinoLeffe)