AlbinoLeffe, due giocatori positivi al Covid

818

A poche ore dalla partita contro la Triestina la società AlbinoLeffe comunica che, in seguito a un test antigienico effettuato ieri, 11 febbraio, un membro del gruppo squadra è risultato positivo al Covid. Il tesserato è stato prontamente isolato. Dal giro di tamponi effettuato questa mattinata è emersa una seconda nuova positività di un tesserato asintomatico il quale è stato a sua volta posto in isolamento.
Oggi, alle 14.30 i ragazzi di mister Marcolini ospiteranno a Zanica la Triestina. Gli alabardati non vincono da cinque gare e occupano la quinta posizione a quota 34 punti, sette in più dell’AlbinoLeffe, che dopo la buona prova di sette giorni fa in terra bresciana, è alla ricerca del suo primo successo nella nuova casa.

“Così come noi, anche i nostri avversari non sono reduci da un momento particolarmente felice in termini di risultati – commenta Aladino Valoti, direttore sportivo bluceleste – Nonostante questo, affrontiamo una delle squadre più attrezzate del campionato, con tanti giocatori anche di categoria superiore, costruita alla vigilia per provare a vincere il girone. Di certo non sarà una gara semplice: troveremo una compagine agguerrita ma noi dovremo esserlo più di loro. Se vogliamo ottenere un risultato positivo, dovremo mettere in campo la determinazione giusta, fermamente convinti dei nostri mezzi”.

forbes