Il lavoro dell’AlbinoLeffe a Zanica prosegue con regolarità e senza intoppi. Biava mette tutti a lavorare sodo con doppia seduta giornaliera. La prima settimana di preparazione si è ormai conclusa e l’inserimento dei ragazzi della Primavera dà i suoi frutti.

Si è conclusa con una partitella in famiglia questa prima settimana di ritiro della Prima Squadra bluceleste di mister Biava. 1-0 il risultato finale, con gol di Rrok Toma, attaccante classe 2004 aggregato dalla Primavera 2.

forbes

I blucelesti, che si sono allenati tutti i giorni con doppie sedute, hanno lavorato con intensità e con carichi di lavoro molto elevati in termine di volume. Dal punto di vista atletico, la squadra ha alternato giorni di lavoro incentrati sul miglioramento della potenza aerobica ad altri in cui lo sforzo è stato focalizzato sullo sviluppo della componente di forza.

Domani, lunedì 25 luglio, la squadra si ritroverà nuovamente a Zanica, per affrontare un’ulteriore settimana organizzata con doppie sessioni. Il tutto in vista della prima amichevole ufficiale in programma sabato prossimo, 30 luglio, alle ore 19, sul campo dell’Ospitaletto in provincia di Brescia, contro la formazione locale che milita nel campionato di Eccellenza.

forbes
Previous articleEquitazione, Argento e bronzo per l’Italia dei Mounted Games di Francia
Next articleMondiali di atletica, l’Italia chiude con un oro, un bronzo e dieci finalisti