Andreoletti chiama il pubblico a sostenere l’AlbinoLeffe: “Dobbiamo vincere”

272

Una vittoria che manca dallo scorso 5 febbraio (Novara-AlbinoLeffe 1-2), uno Stadium che vuole tornare a essere teatro delle gioie blucelesti dopo le due soddisfazioni di inzio anno contro Pro Sesto e Pergolettese. Un match, quello odierno, importante nel cammino dei seriani da qui a fine campionato.

A poche ore dal fischio d’inizio di AlbinoLeffe-Pro Vercelli (ore 14.30), a prendere la parola in casa bluceleste è il presidente Gianfranco Andreoletti: “Guardando alla classifica – spiega il patron seriano – è chiaro come quello di oggi sia uno scontro diretto fondamentale ai fini della salvezza“.

forbes

Sarà necessario applicarsi con umiltà, ma allo stesso tempo con tanta organizzata determinazione. In settimana ho avuto modo di vedere più volte lavorare i ragazzi. Sono certo che si impegneranno al massimo per raggiungere il risultato”.

Infine conclude: “In situazioni come questa, sarà importante anche il sostegno dei nostri tifosi, che sino a ora non è mai mancato. Li invito a farci forza fino al fischio finale, perché oggi ancor di più il loro appoggio sarà determinante”. (U.S.)

forbes