Reduce dalla vittoria casalinga contro l’Union Clodiense (1-0, con il gol decisivo di Mohamed Alì Zoma in avvio di ripresa), nella prima gara novembrina nella stagione di Serie C NOW 2024/25, domani pomeriggio – domenica 10 novembre 2024, ore 17.30 – l’AlbinoLeffe (17 punti e 12.a posizione in classifica) torna in campo allo Stadio ‘Tullio Saleri’ di Lumezzane (BS) per la sfida al FC Lumezzane di mister Arnaldo Franzini – sesto in graduatoria con 21 punti -, valevole per il quattordicesimo turno del torneo.
A fare il punto della situazione in casa bluceleste a poco più di 24 ore dal calcio d’inizio del match contro i ‘valgobbini’ è mister Giovanni Lopez: “Dopo grandi prestazioni in una serie di partite in cui però non avevamo raccolto punti pesanti per demerito nostro, la vittoria contro l’Union Clodiense, giunta anche grazie alla giocata straordinaria di un singolo, ci ha dato soddisfazione, pure per lo spirito con cui abbiamo affrontato il match. Animo positivo e propositivo che ha contraddistinto anche gli allenamenti settimanali in preparazione alla partita contro il Lumezzane“.
“Il desiderio è quello di continuare a crescere. Vogliamo fare ancor meglio, già a partire da domani sempre fedeli alla nostra identità, sempre cercando di imporre il nostro gioco – ha aggiunto mister Lopez -. Servirà mantenere alta l’asticella della nostra performance, in linea con lo standard fissato in questa stagione, perché siamo ben consapevoli delle difficoltà che ci presenterà la sfida al Lumezzane, una squadra forte – come testimonia la classifica – con grande esperienza, solidità e una bella proposta di calcio“. (Fonte: AlbinoLeffe)