Dopo avere ottenuto il quinto risultato utile consecutivo con il pareggio (0-0) nel turno infrasettimanale di martedì contro la Pro Patria, domani sera – sabato 28 settembre 2024 (ore 20.45) – l’AlbinoLeffe (9 punti in classifica) torna in campo allo Stadio “Città di Meda – Mino Favini” di Meda (MB) per la trasferta in casa del Renate (15 punti in graduatoria che valgono la seconda piazza) guidato da Luciano Foschi, nella sfida valida per la settima giornata del torneo.
A fare il punto della situazione in casa bluceleste a poco più di 24 ore dal calcio d’inizio del match è mister Giovanni Lopez: “Nel poco tempo a disposizione tra mercoledì e quest’oggi, abbiamo preparato la gara contro il Renate nel miglior modo possibile. Sono sicuro che faremo una bella partita, contro una squadra che ha vinto cinque partite su sei: il Renate ha esperienza e grande solidità, testimoniata dai pochissimi gol concessi. Sarà sicuramente una sfida impegnativa, ma se giochiamo da squadra, come abbiamo dimostrato di saper fare, lo sarà anche per loro“.
“Si tratterà della terza partita in otto giorni: cambieremo fisiologicamente qualcosa, senza stravolgimenti. Anche perché vogliamo dare ulteriore continuità a quanto di buono fatto sin qui – ha aggiunto Mister Lopez -. Un aspetto da migliorare? Dovremo riuscire ad essere più efficaci in fase realizzativa, per concretizzare maggiormente la grande mole di occasioni prodotte“. (Fonte: AlbinoLeffe)