Atalanta-Lecce, da giovedì al via la vendita dei biglietti

80

Siamo al rush finale. E dopo una corsa lunga trentadue partite l’Atalanta si ritrova sempre al terzo posto in classifica, che non vuole minimamente mollare. Ma a insidiare la posizione ci sono fior di squadroni che alle spalle dei nerazzurri spingono per poter accedere a un posto che ha un valore altissimo dal punto di vista economico dettato dai premi Uefa per l’accesso alla Champions League.

Dopo aver vinto domenica scorsa lo scontro diretto contro il Bologna, i nerazzurri di Gasp si apprestano ad andare domenica, giorno di Pasqua, a San Siro per giocarsela con il Milan. Per poi la settimana successiva, avere un turno casalingo, almeno sulla carta, più abbordabile: al Gewiss Stadium arriva il Lecce di Giampaolo.

forbes

Da giovedì 17 aprile, a partire dalle ore 10, inizia la vendita dei biglietti per assistere alla gara contro i pugliesi.

Questi i prezzi fissati dalla società per i diversi settori:
Curva Nord Pisani – Intero: 25 euro; ridotto U16: 20 euro
Curva Sud Morosini – Intero: 25 euro; ridotto U16 20 euro
Parterre Rinascimento – Intero: 45 euro; ridotto U16 35 euro
Tribuna Rinascimento – Intero: 60 euro; ridotto U16 45 euro
Tribuna Ovest – Intero: 60 euro; ridotto U16 45 euro
Tribuna d’onore – Intero: 75 euro; ridotto U16 55 euro

Una tariffa speciale è dedicata agli Under 14. I tagliandi, come ormai da tradizione, si possono acquistare online o nei punti vendita di Vivatiket e al Ticketing Point del Gewiss Stadium (lato Viale Giulio Cesare) nei giorni e negli orari di apertura sino all’inizio del match in caso di disponibilità.

Per tutte le situazioni particolari legato al cambio nome o ad approfondimenti specifici, puoi leggere QUI.