Atalanta-Lecce è stata rinviata a domenica 27 aprile alle ore 20,45

98

A seguito della scomparsa del fisioterapista del Lecce, avvenuta improvvisamente durante il ritiro prepartita, quando la squadra era già arrivata a Coccaglio, la partita Atalanta-Lecce, originariamente prevista per venerdì 25 aprile alle ore 20,45, slitta a domenica alla stessa ora.

Questo il comunicato del Lecce che annuncia la morte del suo fisioterapista: “L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti”.

forbes

L’Atalanta esprime il cordoglio verso i familiari di Fiorita e alla società salentina. Ecco il comunicato ufficiale dei nerazzurri: “Il Presidente Antonio Percassi, il Co-Chairman Stephen Pagliuca, l’Amministratore Delegato Luca Percassi e tutta l’Atalanta BC partecipano con grande commozione al dolore dei familiari e di tutta l’U.S. Lecce per la repentina ed improvvisa scomparsa del fisioterapista Graziano Fiorita. L’Atalanta rivolge ai familiari e alla società giallorossa le più sentite e sincere condoglianze“.