Arrivare allo stadio è sempre un po’ problematico, ma non se prendi gli autobus Atb o il tram della Teb. Con i mezzi pubblici cittadini arrivi a destinazione in modo comodo e senza l’ansia di dover parcheggiare, risparmiando tempo ed energie. Anche quest’anno, il giorno della partita, infatti, i tifosi potranno andare gratuitamente al Gewiss Stadium usando i mezzi ATB-TEB.
Lo spiega dettagliatamente un comunicato della società nerazzurra: “Grazie all’accordo economico che Atalanta ha rinnovato con ATB in occasione delle partite casalinghe del campionato di Serie A Enilive 2024/25 dei nerazzurri, tutti i possessori di tagliando d’accesso al Gewiss Stadium (da intendersi anche i possessori di abbonamento) potranno utilizzare gratuitamente e per tutto il giorno le corse dell’intera rete ATB e TEB. Sarà sufficiente esibire ai controllori il biglietto valido per la partita di campionato prevista per quel giorno”.
Se si vogliono approfondire le indicazioni basterà consultare i siti www.atb.bergamo.it e www.teb.bergamo.it.
Si ricorda, infine, che la ZTL stadio sarà attiva 2 ore prima e mezz’ora dopo l’inizio della partita. Queste informazioni le si possono approfondire sul sito del Comune di Bergamo: www.comune.bg.it. (Fonte: Atalanta.it)