GIà staccati tremila mini abbonamenti per l’Europa League. Ecco le indicazioni su come fare

62

In attesa del sorteggio che vedrà l’Atalanta impegnata nei gironi di qualificazione dell’Europa League, sale la febbre per sottoscrivere l’abbonamento che la società sta proponendo ai tifosi nella formula delle tre partite.

Gli abbonati avranno la precedenza di prelazione sino a domenica prossima 27 agosto con il diritto a rimanere nello stesso posto che occupano allo stadio in campionato. Dal 30 agosto, invece, scatta la prevendita libera.

forbes

Al primo giorno sono già stati staccati più di tremila abbonamenti. Qui trovate tutte le indicazioni che l’Atalanta ha preparato per questo tipo di competizione.

In vendita libera i prezzi vanno da 75 euro per la Curva Nord, a 107 euro per la Tribuna Rinascimento nella parte scoperta, 171 per la Tribuna Rinascimento nella parte coperta, 240 euro per la  Tribuna Centrale.

In prelazione per i già abbonati i costi diminuiscono un po’: si va da 65 euro per la Curva Nord, 93 euro per la Tribuna Rinascimento nella parte scoperta, 149 euro per la Tribuna Rinascimento nella parte coperta e 209 per la Tribuna Centrale. (U.S. Atalanta.it)