La partita Atalanta-Como si disputerà oggi, martedì 24 settembre, alle ore 20,45. Praticamente è stata spostata di un giorno. La causa è stato il nubifragio che si è abbattuto sulla città di Bergamo da un’ora prima dell’inizio della gara ed è proseguito tutta la notte. Il campo non ha tenuto, così arbitro e capitani delle rispettive squadre hanno deciso che non era possibile disputare la partita in quelle condizioni.
Ora i tifosi si chiedono cosa ne sarà del loro biglietto. I biglietti acquistati e gli abbonamenti (ovviamente) saranno ritenuti validi, compresi gli accrediti disabili.
Quanti, visto il cambiamento di data, non potessero assistere all’evento potranno cedere il proprio titolo a terzi utilizzando la funzione “Cambio utilizzatore”.
Chi, invece, fosse impossibilitato ad assistere alla partita potrà chiedere il rimborso del tagliando. Successivamente verranno comunicate dalla società le modalità per poter esercitare questo diritto.
Infine, la società comunica che dalle ore 12 di martedì 24 settembre, sarà possibile acquistare i biglietti ancora disponibili sino all’inizio della partita. Per ogni approfondimento si veda il sito della società.