Il 13 febbraio apre la caccia al biglietto per Atalanta-Bologna

La partita si giocherà domenica 3 marzo alle ore 18.

231

L’Atalanta si prepara a un bel tour de force: domenica gioca a Genova; il 17 febbraio in casa col Sassuolo, il 25 febbraio sarà a San Siro contro il Milan, il 28 torna a San Siro per recuperare la gara non disputata contro l’Inter (impegnata nella Supercoppa) e, finito questo intenso mese di febbraio, si ricomincia a marzo, quando domenica 3 a Bergamo arriva il Bologna.

E, se le premesse sono quelle del mese di gennaio, di sicuro a Bergamo sarà caccia al biglietto, perché il Bologna è diventata una outsider per un posto in Champions. La gara ad accaparrarsi il tagliando inizierà il 13 febbraio a partire dalle ore 10.

forbes

Anche in questo caso saranno due le promozioni proposte dall’Atalanta per i propri tifosi: una riservata agli Under 14 (ingresso gratuito con accompagnatore che abbia acquistato un biglietto a tariffa intera) e poi per i possessori della Dea Card che potranno acquistare i biglietti di Tribuna d’onore e Tribuna centrale a metà prezzo.

Il costo dei biglietti è stato così fissato: Curva Nord a 20 euro (14 euro per gli Under 18); Tribuna Rinascimento scoperta 45 euro (35 per U18); Tribuna Rinascimento coperta 60 euro (45 per Under 18); Tribuna Centrale 90 euro (60 per Under 18); Tribuna d’Onore 120 euro (70 euro per U18); Tribuna Vip con hospitality e Pitch View con hospitality 279 euro.
Tutte le informazioni sulle modalità di acquisto possono essere consultabili sul sito dell’Atalanta.

forbes