Troppa nebbia a Caravaggio. Rinviata la partita dell’Atalanta U23

Le indicazioni della società sui biglietti.

76

Caravaggio ore 17,30. Le squadre si presentano sul campo, ma non si vede niente. È tutto avvolto dalla nebbia. Il sopralluogo dell’arbitro, come da regolamento, rinvia ad un altro sopralluogo mezz’ora più tardi. Ma anche alle 18 la situazione non è migliorata. L’esito non poteva che essere: partita da rinviare a data da destinarsi. Non c’è un’ipotesi di date in quanto l‘Atalanta U23 già deve recuperare la gara col Padova, in calendario mercoledì 4 dicembre alle ore 20.

Così Atalanta U23-Union Clodiense non si è potuta disputare. E pensare che un paio d’ore prima a qualche chilometro di distanza, precisamente a Zanica, si è giocato AlbinoLeffe-Lecco con un clima soleggiato. È il problema che presenta la Pianura: al tramonto, in queste giornate di sole e fredde, l’insorgenza della nebbia è un’insidia più che plausibile. Meditate Lega, meditate.

forbes

La società Atalanta informa che i tagliandi acquistati attraverso il circuito Vivaticket saranno validi per la gara di recupero. In alternativa, sarà possibile ottenere il rimborso del prezzo del biglietto (escluse le commissioni di servizio Vivaticket) secondo modalità che verranno comunicate in seguito.