Anche due scuole di Bergamo alla finale dei Giochi giovanili scolastici di Dama Internazionale

338

La 33.a Edizione dei Giochi giovanili scolastici di Dama Italiana e Internazionale è al rush finale. Si svolgeranno, infatti, a Misano Adriatico (RN) dall’11 al 14 maggio prossimi. Il torneo di Dama Internazionale vedrà la partecipazione anche di alcune scuole di Bergamo. Per le elementari la Papa Giovanni XXIII di Bergamo, mentre per le scuole superiori sarà l’Istituto “Vittorio Emanuele” di Bergamo a tenere alto il nome della città che quest’anno, con Brescia, vanta il titolo di Capitale della Cultura.

Ecco l’elenco dei partecipanti delle scuole di Bergamo.

forbes

Per il torneo Elementari, la scuola elementare Papa Giovanni XXIII di Bergamo partecipa con Justin Capoferri, Riccardo Totis Federico Foglieni; accompagnatore: Moreno Manzana.

Per il torneo Superiori Allievi, l’Istituto tecnico e turistico statale “Vittorio Emanuele II” di Bergamo partecipa con Mattia Tengattini, Daniel Raffaini e Alessandro Gamba; accompagnatore Moreno Manzana.

Per il torneo Superiori Juniores, l’Istituto tecnico e turistico statale “Vittorio Emanuele II” di Bergamo partecipa con Emma Liu, Manuel Lanzeni e Tahsinur Rashid; accompagnatore Rosalia Nicoletta Lupini. (G.G.)