Basket Serie B Interregionale: Robur Saronno-Unica BluOrobica Bg 79-70

13

La BluOrobica esordisce a Saronno con una sconfitta. Dopo una gara che aveva visto i bergamaschi partire con il piede giusto e condurre per metà partita nonostante l’assenza di Sergio. Fatale il black-out nel finale del secondo quarto che ha fatto perdere 10 punti, uno svantaggio che non i ragazzi di Ciocca non sono più riusciti a recuperare.

Questa l’analisi della sconfitta di Cece Ciocca: “Perdiamo 79-70, paghiamo a caro prezzo un momento di defaillance alla fine del secondo quarto dopo aver condotto brillantemente per più di una dozzina di minuti, alla fine del secondo quarto prendiamo un parziale che ci manda sotto di 10 punti all’intervallo e ce lo siamo portati fino alla fine della partita. Comunque tenendo conto anche dell’assenza di Gigi ci sono stati degli spunti molto interessanti ma è ovvio che era una partita non semplice contro una squadra sicuramente attrezzata per fare un buon campionato, c’è un lungo percorso da fare, ma ci sono tanti punti interessanti. Chiaro che abbiamo fatto anche degli errori un po’ puerili, a volte dettati dalla fretta a fronte della difesa molto aggressiva di Saronno, ma col tempo sono errori che possiamo evitare”. (Fonte BluOrobica)

forbes

Robur Saronno-Unica BluOrobica Bg 79-70
(17-17, 22-12,19-18, 21-23)

Robur Saronno: Panceri, Pellegrini 17, Molteni 7, Negri 5, Casian Alexa ne, Gualdi 7, Acunzo 2, Pavese 5, Presotto 2, Redaelli 7, Colombo 9, Fioravanti 15. All. Luca ANSALONI.

Unica Orobica: Odiphri 13, Polanco 25, Cefis 5, Ciocchetti 2, Leoni 9, Franco 4, Pagnoncelli ne, Zana, Sissoko 5, Carparelli 6, Cattaneo 2, Pezzotta. All. Cesare CIOCCA.