Domenica alle 18 la Gruppo Mascio Bergamo sarà di nuovo in campo, per la nona giornata del campionato nazionale di serie A2, sul parquet del PalaFiorio di Ruvo di Puglia. La matricola pugliese ha vinto due delle ultime tre partite salendo a quattro punti in classifica, Bergamo è a otto punti con un bilancio di quattro vinte e quattro perse, ma nelle ultime due settimane ne ha perse tre su quattro.
Andrea Bonacina, viceallenatore, presenta così la gara: “La sconfitta di Avellino brucia ancora ma per fortuna si torna subito in campo contro la neopromossa Ruvo. La squadra di coach Rajola ha rotto il ghiaccio con due vittorie nelle ultime tre uscite e giocherà per la prima volta in stagione nel proprio palazzetto. Moody e Brooks sono i leader realizzativi di un gruppo solido guidato dall’asse play-pivot Laquintana-Borra. Da parte nostra il desiderio di tornare alla vittoria è massimo e daremo tutto per tornare a Bergamo con questi due punti importantissimi”.
Dustin Hogue: “La prossima partita sarà molto importante per noi. Abbiamo perso alcune partite che sentivamo di poter vincere e ora dobbiamo essere la squadra che attacca per prima. L’ultima sconfitta ci ha fatto male, ma siamo già concentrati sulla prossima partita, per assicurarci di non commettere di nuovo gli stessi errori”. (Fonte: Blu Basket Bergamo)
 
            
 
	












