Blu Basket Bergamo, il presidente Mascio non vede l’ora che cominci la stagione. Domani il raduno

13

Domani inizia la nuova stagione della Blu Basket Bergamo, con il raduno in palestra e il primo allenamento per i giocatori.

Domani, a sei settimane dall’esordio stagionale della Gruppo Mascio Blu Basket Bergamo nel campionato di A2 – debutto che avverrà tra le mura amiche contro un avversario di blasone e prestigio come la Victoria Libertas Pesaro – iniziano gli allenamenti agli ordini del nuovo coach Andrea Zanchi, dei suoi vice Bonacina e Lasi, e del nuovo preparatore atletico Giustino Danesi.

forbes

C’è tanta voglia di iniziare questa nuova stagione. Siamo entusiasti e carichi. Adesso arriva il momento di sudare in palestra per mettere solidi pilastri in vista di una stagione molto lunga e impegnativa. Al debutto in campionato affrontiamo subito un avversario difficile come Pesaro che rappresenta la storia del nostro basket, giochiamo contro una squadra che ha vinto due titoli nazionali: ora dobbiamo sfruttare al meglio questo lavoro estivo tra agosto e settembre e farci trovare pronti per questo debutto così importante”, spiega il presidente Stefano Mascio.

È in fase di completamento l’elenco delle gare amichevoli estive, già annunciata la partecipazione della Blu Basket Bergamo al Trofeo Lombardia a Desio il 13 e 14 settembre con Cantù, Cremona e Varese, tre squadre di serie A1: Bergamo giocherà la semifinale di sabato 13 alle ore 21 contro Cantù. (Fonte: Blu Basket Bergamo)