Arriva in trasferta la prima vittoria della Serie B Interregionale, sul campo di Sansebasket. La BluOrobica conduce la gara dall’inizio senza mai andre sotto e portando a casa una prestazione importante per il morale e per muovere i primi passi in classifica.
“Bella vittoria – commenta Cece Ciocca – che ci dà morale. Abbiamo giocato 40 minuti stando sempre in testa, quindi prestazione buona, chiaramente ci sono stati diversi errori, a volte anche un po’ banali, però il piano partita è stato rispettato a pieno e i ragazzi sono stati molto concentrati, hanno concesso soltanto 49 punti in casa di Cremona. La vittoria ci dà morale, ci permette di incamerare i primi due punti e guardare con fiducia e con entusiasmo al proseguo del campionato. Dobbiamo lavorare tanto però questi sono due punti che ci fanno molto molto comodo. Adesso testa a domani con l’U19 contro Verona, cercando di fare una partita importante contro una squadra veramente forte” ok allora Basket”. (Fonte: BluOrobica)
SanSebasket-Unica BluOrobica Bg 49-70
(11-15, 17-15, 10-21, 11-19)
UNICA BLUOROBICA: Odiphri 9, Polanco 17, Cefis, Ciocchetti 1, Leoni 5, Franco 9, Zana 5, Sissoko 6, Sergio 13, Carparelli 3, Mal 2, Pezzotta. All. Cesare Ciocca.
SanSebasket: Bocevski 6, Delvecchio, Bonaretti 5, Baggi 3, Boschiroli, Krilkovs, Tommasetto 13, Salomoni ne, Nespoli 2, Tedeschi ne, De Gregori 16, Speronello 2. All. Paolo Coccoli.