È una serata particolare perché stiamo cercando tutti di tornare alla normalità e lo facciamo con eccellenza, pensando alle Olimpiadi, con il grande impegno di dare agli atleti la possibilità di potersi allenare e crescere con il sostegno di tante imprese italiane“. Con queste parole il plurimedagliato Antonio Rossi, sottosegretario a Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi, ha aperto “La Serata delle Eccellenze” nella nuova concessionaria Audi di Garlate (Lecco), in uno spazio completamente rinnovato.

Michela Moioli

Madrina della serata la pluripremiata snowboarder bergamasca Michela Moioli, che ha detto: “Tra 4 anni, anche in queste zone avremo le Olimpiadi e io avrò la fortuna di gareggiare a Livigno, la mia seconda casa. Faremo le cose in grande, all’italiana, e io farò di tutto per arrivare preparatissima. Intanto, appena posso, non smetto di viaggiare. Amo viaggiare con il mio California Volkswagen, la mia casetta sulle spalle verso mete che decido il venerdì sera, spinta dalla voglia di avventura“.

Gianmaria Berziga e Antonio Rossi

Grazie a chi sta cercando di tornare alla normalità con tanto impegno ed energia – ha detto il direttore generale di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia, Gianmaria Berziga, tra cui anche il presidente di Confindustria Lecco Lorenzo Riva -. Questa serata ha un sapore unico perché vedo persone che non hanno mai smesso di guardare oltre, imprenditori tenaci e coraggiosi, collaboratori instancabili che stanno tornando a sorridere insieme a tanti clienti”.

La concessionaria di Garlate

A rappresentare la qualità e l’attenzione al dettaglio della Casa dei quattro anelli nel corso della serata dedicata all’eccellenza di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia, l’Audi A8, auto dalle prestazioni sportive che garantisce massimo comfort e tecnologie d’avanguardia, adatta all’utilizzo quotidiano, per soddisfare esigenze lavorative e di svago.

close

Iscriviti alla Newsletter e resta sempre aggiornato!

Le migliori notizie della settimana
di tutto lo sport bergamasco

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

forbes
Previous articleWithU Bergamo cede a Cividale in gara-2
Next articleFidanza e Gasparrini nel quintetto italiano di crono a squadre