Bocce, Caravaggio e Presezzo vincono e rimangono dietro la Canottieri Fora

750

di Alessandro Zanoli
Sabato 3 giugno si è disputata la nona giornata di campionato, con gli atleti bergamaschi impiegati nel girone 1 e 2 della Seconda Categoria, totalizzando in questo turno due vittorie e due sconfitte.

Nel primo girone la squadra di Presezzo ha battuto 5-3 l’Achille Grandi di Crema, la squadra di Caravaggio sempre per 5-3 ha sconfitto la Canottieri Flora, mentre la Canonichese è stata battuta 5-3 dalla Leonida Bisso.

forbes

Per quanto riguarda il secondo girone il Presezzo, l’unica squadra bergamasca presente, ha perso per 5-3 contro l’Artigiani Elettro Impianti.

Sabato 10 si terranno le ultime fasi di gioco, ma già ora la classifica comincia a delinearsi chiaramente. Nel primo girone la Canottieri Flora la fa da padrona al primo posto con 22 punti seguita da Caravaggio con 17, Presezzo con 16 e Canonichese con 11; nel secondo girone, invece, il Presezzo si posiziona terzo con un grosso distacco rispetto alle prime due. Si sono, infatti sett4e punti di differenza con la Fratelli Brambilla e 11 punti dalla capolista Artigiani Elettro Impianti.