Sui campi della Orobica Slega si è disputato il Trofeo Prefabbricati Bergamaschi che ha visto una duplice divisione del torneo: quella dedicata alle terne e quella dedicata alle coppie.
Venti le terne, di Categoria A, che si sono sfidate e che hanno trovato nella formazione della Vip Credaro il terzetto vincitore. Marcello Bugini, Tiziano Leoni e Sebastiano Invernizzi hanno battuto in finale per 10-6 la terna della Verdellese composta da Umberto Poletto, Giovanni Travellini ed Egidio Taramelli. Al terzo posto si è classificata la terna, sempre della Verdellese, composta da Patrizio Baggi, Massimo Bettosi e Oscar Gazzaniga.
Le gare sono state dirette da Giovanni Scattini e arbitrate dal signor Angeretti sotto gli occhi attenti del presidente del Comitato Roberto Nespoli e del presidente della Orobica Slega Corrado Bettineschi.
Per l’altra categoria sono state 80 le coppie partecipanti (40 di Categoria B e 40 di Categoria C). La finale ha visto contrapporsi la coppia Tonino Colaiacovo-Battista Donadoni della Solbiatese contro la coppia Angelo Gotti-Alessandro Villa del Ciserano. Gli atleti della Sulbiatese hanno vinto per 10-8.
Al terzo posto si è classificata la coppia Samuele Baldelli-Marzo Marenzi (Fam. Tagliuno); al quarto posto: Giorgio Ugenti-Patrizio Vanzan (Primo Maggio); al quinto posto: Eugenio Adobati-Cosimo Lomartire (Ciserano); al sesto posto: Roberto Saraceni-Silvano Gamba (Orobica Slega); al settimo posto: Giulio Cortesi-Domenico Testa (Verdellese); all’ottavo posto: Mario Gerosa-Angela Recanati (Orobica Slega).
Di queste gare l’arbitro è stato il signor Visini. (G.G.)