La Polisportiva Presezzo ha colto l’occasione della festività del 2 giugno per organizzare il trofeo “I Galecc”, una gara nazionale riservata ai giocatori di A, alla quale hanno aderito ben 55 atleti.
La gara diretta da Claudio Angeretti si è conclusa con una finale molto combattuta tra Pietro Zovadelli della Arcos Bocce di Brescia e Andrea Rotundo della Sperone Neirano di Milano, conclusasi con un 12-8 in favore di Zovadelli.
Nella top 7 si sono piazzati anche due bergamaschi: Giorgio Bonaiti della Zognese che si è qualificato al quinto posto e Corrado Bettineschi, presidente della Orobica Slega Prefabbricati Bergamaschi, che si è piazzato al settimo posto.
TROFEO “I GALECC”
Gara nazionale, individuale. Società organizzatrice: Polisportiva Presezzo. Giocatori partecipanti: 55 di categoria A. Direttore di gara: Claudio Angeretti.
Classifica finale (12 a 8): 1. Pietro Zovadelli (Arcos Bocce – Brescia), 2. Andrea Rotundo (Sperone Neirano – Milano), 3. Paolo Luraghi (Caccialanza – Milano), 4. Maurizio Brognara (Convegno Maggianico – Lecco), 5. Giorgio Bonaiti (Zognese), 6. Marco Luraghi (Caccialanza – Milano), 7. Corrado Bettineschi (Orobica Slega Prefabbricati Bergamaschi).