La Pallanuoto Rari Nantes Orobica organizza il 1° Trofeo Città di Romano di Lombardia. Sarà un quadrangolare tra le squadre di Serie C e Serie B maschili.
Il programma prevede gare il sabato 6 e la domenica 7 gennaio. Le squadre che vi partecipano sono la Pallanuoto Rari Nantes Orobica, la Pallanuoto Bergamo, Asd Como Nuoto Recoaro e Arese Pallanuoto.
Le gare si disputeranno sabato dalle 14 alle 16; domenica il mattino dalle 11,30 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 16,30. Gli incontri avverranno alla piscina comunale di Romano di Lombardia (che si trova in via G. Marconi 62)e saranno a ingresso gratuito.
Domenica, inoltre, è organizzato anche un Open Day Fitness, per iniziare l’anno all’insegna del benessere fisico. Dalle 9 alle 11, quindi prima delle gare, c’è la possibilità di conoscere i programmi relativi all’Acqua Gym, alla Hidrobyke e al Deep Water Gym, curati da Irina, Federica e dallo staff. Per informazioni ci si può rivolgere alla segreteria della piscina allo 0363705143. (U.S Pallanuoto R.N. Orobica)