Tennis tavolo, grande prestazione della Sansone di Cisano che batte 7-0 il Valmadrera

349

Anche questa giornata di campionato si è conclusa e qui raccontiamo com’è andata per le diverse squadre bergamasche nelle diverse Serie.

OLIMPIA – Giornata con più scuri che chiari per l’Olimpia, a causa di molte partite perse sul filo di lana. La B2 perde 5-2 il match contro Marco Polo, recriminando ancora per una gara giocata alla pari, ma che ha visto il sole splendere per i bresciani nei punti decisivi di diversi match.

forbes

Niente da fare per Simone Persico e Thomas Giacometti, entrambi autori di un punto, e per Michele Corti rimasto, invece, a secco. Sconfitta 4-3 per entrambe le C2, rispettivamente per mano del TT Morelli (un punto a testa per Diego Quaglia, Simone Burini e Giovanni Vaglietti) e del Marco Polo (a segno due volte Mattia Sala, e il doppio Medolago-Sala, mentre niente da fare per Luca Mazzoleni e Hanid Shakeri).

Vittoria al match decisivo per il team di serie D1 con bei punti dei giovani Cencelli e Cinoni supportati dal capitano Meroni, mentre 5-2 è il punteggio a favore dell’Isola del Bosco in serie D2, (un punto a testa per Mario Bolzoni e Vlad Rota; a secco Daniele Cortinovis).

Infine il derby bergamasco sorride ai piccoli rossoblù Andrea Paggi, Martino Mazzoleni, e all’esordiente Leonardo Assi, che regolano per 4-3 il CUS Bergamo.

SANSONE – Grande prestazione in trasferta, della Sansone D3. Vittoria per 7-0 contro il Valmadrera B e ora sono più vicini alla vetta. Ottima prestazione degli atleti Rolle Guido e Riccardo, padre e figlio, poi Riccardo esplode nel suo tennis tavolo, in un singolo portato all’estremo con vittoria di gran classe. Bravi Matteo, Diego e un complimento a Gennaro, capace in 5 set, di portare a casa un punto sofferto con un atleta blasonato.

Tennis tavolo
La Nosari in azione

NOSARI – La Nosari vince in casa del Limito 5-2: imbattuti nel doppio i soliti Burini e Semperboni, esordio di Silvas con 2 punti, 1 punto per Burini e 1 per Semperboni.

STEZZANO – Come da pronostico sconfitta per 6-1 della squadra di C2 contro i fortissimi atleti dell’ASD Gruppo Giovanile San Michele, uno solo punto per Rubino. Ottima vittoria, invece, per la squadra di D2 sempre contro ASD Gruppo Giovanile San Michele che si impone per 5-2, punto nel doppio Quagliati/Pedersoli e 2 punti a testa sempre per Quagliati e Pedersoli. (P.B.)