Tennis Tavolo, l’Olimpia attesa allo scontro salvezza con Villa Romanò

283

Altro weekend di gare per il tennis tavolo bergamasco. In campo tutte le squadre delle diverse categorie. Ecco il programma.

OLIMPIA AGNELLI – Il weekend di gare vede la B2 dell’Olimpia Agnelli ricevere a Bergamo il Villa Romanò nel primo di una serie di scontro-salvezza. Momento poco favorevole per la squadra bergamasca, alle prese con qualche problema fisico.

forbes

In C2 pronostico a favore per il team impegnato contro l’Asca di Cassano d’Adda, mentre la seconda formazione posticiperà l’incontro con il Nuovo TT Camuno. Vittoria auspicata sia in D1 contro il Silver Lining di Cormano, che nel probabile combattuto match contro il Gazzaniga in D2.

Infine i piccoli della D3 attenderanno i pari età del Nuovo TT Camuno, con qualche esordio tra i rossoblù.

La seconda giornata di ritorno vede la squadra di C2 dello Stezzano sfidare l’ASD Lumezzane Steel. La squadra di D3 affronterà il VIS Gazzaniga 1919. Rimandata la partita della squadra di D2 contro ASD TT Nuovo Camuno.

NOSARI – La Nosari gioca in trasferta contro la Morelli. All’andata fu vittoria, ma al ritorno sarà assente Burini, pedina fondamentale. Occorrerà fare il possibile e cercare di dare il massimo per ottenere il risultato positivo.

SANSONE – La Sansone sabato, affronta il Morbegno, dove sicuramente i ragazzi troveranno il giusto equilibrio mentale per portare a casa i 2 punti. (P.B.)